Questa serie di fotografie sono solamente un test delle emissioni registrate intorno alle mani di una persona preparata dopo che ha svolto alcuni esercizi di Biostimolazione®
Le fotografie originali sono state scattate nel campo di frequenze UV fino alla soglia dello spettro visibile a 385nm con una apparecchiatura fotografica opportunamente preparata allo scopo. Successivamente le immagini ottenute sono state esaltate per ammirarne meglio i dettagli.
-
-
L’obbiettivo della macchina fotografica in questo caso ha inquadrato il dorso della mano mentre la maggior parte delle emissioni registrate sono state riscontrate sul palmo. Immagine in pseudocolori
-
-
Stessa tecnica utilizzata per la fotografia precedente questa volta è stato chiesto al personaggio fotografato di provare a creare una sfera sopra il palmo della sua mano. Come è immediatamente osservabile il riscontro cercato non ha ritardato a manifestarsi.
-
-
Stessa immagine di sopra, questa volta sono stati ammorbiditi i lineamenti della foto al fine di migliorare la leggibilità delle masse fluide. Lo sferoide in sospensione sopra il palmo della mano è decisamente chiaro e definito.