Il 5 e il 6 febbraio 2011, Umberto Di Grazia ha tenuto uno stage sulle Tecniche di Biostimolazione®.

Le Tecniche dell’Unione e del Risveglio® sono l’epilogo di un complesso organico di discipline (Biostimolazione®, Animazione della Spada®, Combattimento della Ruota®, Biostimolazione Dinamica® ed altre ideate da Umberto Di Grazia), che conducono alla naturale evoluzione della coscienza e rappresentano l’approccio ‘olistico’ per la ricerca del nuovo linguaggio adatto a comunicare le nostre esperienze profonde. Coacervo di antiche tradizioni e recenti scoperte, attraverso rari rituali ed esperienze di confine, questo insieme di tecniche ed esperimenti permettono il ‘salto’ di qualità che ognuno di noi, ad un certo punto del percorso di vita, può effettuare.

Con l’occasione sono stati effettuati dei test che hanno coinvolto i partecipanti del corso.

Le immagini sono state catturate con una macchina fotografica appositamente preparata per l’occasione.

Per altre info clicca qui

Stage Biostimolazione 05.02.2011 aQuesta fotografia ripresa con una tecnica LS-VIS e successivamente elaborata, è stata fatta negli istanti iniziali del corso quando i partecipanti erano appena entrati nella stanza.

Da notare come i loro corpi non emettano nessun segnale apprezzabile, risultando in post-elaborazione spettrografica completamente neri.

 

 

Stage Biostimolazione 05.02.2011 bAl termine degli esercizi di Biostimolazione® è stata eseguita una nuova fotografia con la stessa tecnica precedente. Questa volta i risultati ottenuti sono decisamente diversi. I corpi dei partecipanti non risultano più completamente neri ma emettono dei chiari segnali in tutto lo spettro esaminato che copre un’ampiezza complessiva che parte dalle frequenze in campo UV fino all’infrarosso.